Home Didattica Post lauream Corsi di perfezionamento

Corsi di perfezionamento

Vedi anche:

Corso di perfezionamento in "Comunicazione Sportiva" - I° edizione, a.a. 2021/2022

Il Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali, in collaborazione con l'Associazione culturale Pindaro e con il Comitato Italiano Paraolimpico, organizza il Corso di perfezionamento in "Comunicazione Sportiva".

L'obiettivo del corso è quello di formare figure specializzate, capaci di operare nell'ambito della comunicazione dello sport e della gestione di eventi sportivi.

Corso di perfezionamento interuniversitario in "Etica, Diritto, Tecnologie del digitale", a.a. 2020/2021.

Il Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali dell’Università degli Studi di Macerata e il Centro di ricerca e servizio per la Privacy e la Cybersecurity (CRISPY) dell’Università Politecnica delle Marche, per l'a.a. 2020/2021, organizzano il Corso di perfezionamento interuniversitario in "Etica, Diritto, Tecnologie del digitale".

Il corso risponde alla forte esigenza di figure professionali dotate di un solido bagaglio di conoscenze tecnologiche, etiche e giuridiche capaci di supportare le imprese e gli enti pubblici e istituzionali nel design, nello sviluppo e nella gestione degli strumenti digitali, nonché nella promozione dell’educazione digitale.

scadenza iscrizioni: 26 settembre 2021

conferma iscrizione: entro il 29 settembre 2021

inizio attività didattica: 1 ottobre 2021

fine attività didattica: 18 dicembre 2021

consegna attestato: gennaio 2021

Corso universitario di Perfezionamento in COMUNICAZIONE E MUSICA POPOLARE attivato per l'a.a. 2018/19 dal Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali e dal Dipartimento di Studi Umanistici

• bando - scadenza il 7.12.2018
  • elenco degli ammessi

n.2 Corsi di Perfezionamento in LA MEDIAZIONE DEI CONFLITTI IN AMBITO FAMILIARE, LA PREVENZIONE DEL DISAGIO GIOVANILE E LA RETE DEI SERVIZI SOCIO-SANITARI NELLA REGIONE MARCHE attivati - per l'a.a. 2012/2013 - dall’Università di Urbino Carlo Bo, in collaborazione con gli Atenei delle Marche e del Tribunale per i Minorenni di Ancona.

Scaduto: ore 12.00 del 31 maggio 2013