Home Didattica Post lauream Master Master interuniversitario di II livello in "Scienze amministrative e innovazione nella Pubblica Amministrazione" (a.a. 2018/2019)

La stessa graduatoria è stata trasmessa in data odierna all'INPS che contatterà direttamente i vincitori

Considerato che è uscita la graduatoria per le borse INPS, coloro che non risultano vincitori, ma che rientrano nei primi 40 posti della graduatoria di ammissione del Master, hanno 5 giorni di tempo per confermare l’iscrizione o meno con il pagamento della tassa e l'invio della ricevuta alla mail segreteria.studenti.spocri@unimc.it

Dopo tale scadenza (dal 28 febbraio) procediamo ad avvertire i preiscritti che risultano dopo il 40esimo posto per lo slittamento della graudatoria.
  • Calendario attività (INIZIO LEZIONI 7 marzo 2019) si pubblica intanto il calendario del I modulo, gli altri moduli saranno pubblicati appena definitivi
  • Materiale didattico

Info su scadenze, modalità di iscrizione e tasse:

segreteria.studenti.spocri@unimc.it

(orario sportello front office: dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 12.00 e il giovedi anche dalle 14.30 alle 17.00

orario sportello telefonico: dal lunedi al venerdi dalle 12.00 alel 14.00 al numero 07332582000, chiedere della segreteria studenti del dip.to SPOCRI per info MasterPA)

Ulteriori info sugli aspetti didattici:

didattica.spocri@unimc.it o masterpa@unimc.it (nei casi più complessi sarete ricontattati telefonicamente dagli uffici al numero indicato nell'email)

Modalità per la partecipazione alla selezione per n. 4 borse di studio a favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali finanziate dall’INPS

Il master interuniversitario di II livello in "Scienze amministrative e innovazione nella Pubblica Amministrazione" (a.a. 2018/2019) è stato incluso nell’elenco dei corsi accreditati dall’Inps ai fini della presentazione della domanda per la borsa di studio “master executive”. Il predetto elenco è stato pubblicato in data 14/12/2018 nella seguente pagina web dell'INPS insieme al relativo bando di concorso rivolto ai pubblici dipendenti: