Home Didattica Post lauream Master Master interuniversitario di II livello in "Scienze amministrative e innovazione nella Pubblica Amministrazione" (a.a. 2019/2020)

AVVISO IMPORTANTE

Riguardo al termine per pagare la tassa i corsisti che hanno fatto domanda per le borse di studio INPS/SNA sono autorizzati a pagare entro i primi 7 giorni lavorativi dopo l’uscita delle graduatorie della/e borsa/e per cui hanno fatto regolare domanda.

Sono comunque tenuti a confermare o meno il proprio interesse all’iscrizione, sempre nello stesso termine, mandando una mail alla segreteria studenti: segreteria.studenit.spocri@unimc.it

BORSE DI STUDIO SNA/INPS

Si informano gli inclusi nella graduatoria interessati a concorrere per l’attribuzione delle borse SNA/INPS che, ai sensi del Bando di Concorso INPS/SNA, Master Universitari AA. 2019/2020, occorre presentare domanda online sul sito www.inps.it entro il termine perentorio di 5 giorni decorrente dalla pubblicazione della presente graduatoria, seguendo le istruzioni riportate all’art. 3 del bando, reperibile al seguente link
(https://www.inps.it/docallegatiNP/Mig/Welfare/Bando_Master_universitari_dipendenti_pubblici_aa_2019-2020.pdf ).

In particolare si ricorda di allegare nel medesimo termine il nullaosta dell’ente di appartenenza e una relazione della medesima amministrazione in cui sono esposte le motivazioni che supportano la candidatura, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali del dipendente.

Nullaosta e lettera motivazionale dovranno essere inviate all’indirizzo PEC della Direzione centrale/Marche INPS :direzione.regionale.marche@postacert.inps.gov.it, nonché all’indirizzo della segreteria studenti del Dipartimento SPOCRI segreteria.studenti.spocri@unimc.it

• Calendario attività
    (INIZIO LEZIONI fine febbraio/inizio Marzo 2020)
  • Materiale didattico

Info su scadenze, modalità di iscrizione e tasse:

segreteria.studenti.spocri@unimc.it

orario sportello front office:
dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 12.00 e il giovedi anche dalle 14.30 alle 17.00

orario sportello telefonico:
dal lunedi al venerdi dalle 12.00 alle 14.00
al numero 07332582000, chiedere della segreteria
studenti del dip.to SPOCRI per info MasterPA)

Si ricorda che il buon fine dell'iscrizione può essere condizionato, ove ne ricorrano i presupposti, all'attribuzione di una borsa di studio (per la quale è in corso l'accreditamento) INPS (borse di studio riservate ai dipendenti pubblici iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni, creditizie e sociali) o SNA (borse e di studio riservate a dirigenti e funzionari appartenenti ai ruoli ed in servizio presso una delle seguenti amministrazioni pubbliche:
a) Organi costituzionali e di rilievo costituzionale;
b) Presidenza del Consiglio dei ministri e Ministeri;
c) Agenzie fiscali;
d) Autorità amministrative indipendenti;
e) Istituto nazionale infortuni sul lavoro -INAIL;
f) Istituto nazionale previdenza sociale -INPS;
g) Istituto nazionale di statistica -ISTAT)".

Ulteriori info sugli aspetti didattici:

didattica.spocri@unimc.it o masterpa@unimc.it (nei casi più complessi sarete ricontattati telefonicamente dagli uffici al numero indicato nell'email)

www.masterpa.it (sito del master)