Home Didattica Post lauream Master Master interuniversitario di II livello in "Scienze amministrative e innovazione nella Pubblica Amministrazione" (a.a. 2019/2020)

• Calendario attività (INIZIO LEZIONI fine febbraio/inizio Marzo 2020)
  • Materiale didattico

Info su scadenze, modalità di iscrizione e tasse:

segreteria.studenti.spocri@unimc.it

(orario sportello front office: dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 12.00 e il giovedi anche dalle 14.30 alle 17.00

orario sportello telefonico: dal lunedi al venerdi dalle 12.00 alel 14.00 al numero 07332582000, chiedere della segreteria studenti del dip.to SPOCRI per info MasterPA)

"Si ricorda che il buon fine dell'iscrizione può essere condizionato, ove ne ricorrano i presupposti, all'attribuzione di una borsa di studio (per la quale è in corso l'accreditamento) INPS (borse di studio riservate ai dipendenti pubblici iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni, creditizie e sociali) o SNA (borse e di studio riservate a dirigenti e funzionari appartenenti ai ruoli ed in servizio presso una delle seguenti amministrazioni pubbliche: a) Organi costituzionali e di rilievo costituzionale; b) Presidenza del Consiglio dei ministri e Ministeri; c) Agenzie fiscali; d) Autorità amministrative indipendenti; e) Istituto nazionale infortuni sul lavoro -INAIL; f) Istituto nazionale previdenza sociale -INPS; g) Istituto nazionale di statistica -ISTAT)".

Ulteriori info sugli aspetti didattici:

didattica.spocri@unimc.it o masterpa@unimc.it (nei casi più complessi sarete ricontattati telefonicamente dagli uffici al numero indicato nell'email)

www.masterpa.it (sito del master)