Home News Eventi CORSI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE INPS. Giornata inaugurale

Recapito telefonico per contatti

+39 0733 258.2777

Allegati

Venerdi’ 4 aprile 2014, alle ore 15.00, nell’Aula Magna dell’Ateneo (piaggia dell’Università 2, Macerata) prenderanno il via i due corsi di aggiornamento professionale finanziati dall’INPS e gestiti dal Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali.
Il primo corso concerne: La cultura organizzativa: gestire il cambiamento in team; mentre il secondo si occupa di: La comunicazione interna ed esterna nella PA. L’URP e il suo ruolo di raccordo tra Amministrazione e cittadinanza .
Dopo i saluti del Rettore, Luigi Lacchè e di Marco Buzzelli, della Direzione regionale INPS, la Prof.ssa Barbara Pojaghi, in qualità di Direttrice dei Corsi, svolgerà l’introduzione.
A seguire la prima lezione congiunta di entrambe i corsi su: La diffusione della cultura previdenziale, tenuta da Marco Mancini (Inps Macerata)