Home News Eventi Il ruolo delle Nazioni Unite nell'attuale fase di crisi delle relazioni internazionali

21/10/2020

Info sul ciclo seminari.

La classe LM 52 prevede il riconoscimento ex-post di 4 crediti formativi agli studenti che avanzeranno richiesta allaCommissione pratiche studenti. A tal fine gli studenti dovranno accludere alla propria richiesta:
l’attestato di partecipazione rilasciato dall’IDI e la valutazione di superamento della prova finale ovvero una relazione sui temi trattati durante il corso IDI, presentata ed esaminata dalla prof.ssa Viviana Gaballo, referente dell’iniziativa, viviana.gaballo@unimc.it).
Prevedere il riconoscimento ex-post di 4 crediti formativi agli studenti che avanzeranno richiesta alla Commissione pratiche studenti. A tal fine gli studenti dovranno accludere alla propria richiesta: l ’attestato di partecipazione rilasciato dall’IDI e la valutazione di superamento della provafinale ovvero una relazione sui temi trattati durante il corso IDI, presentata ed esaminatadalla prof.ssa Viviana Gaballo, referente dell’iniziativa, viviana.gaballo@unimc.it).