Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News Eventi CONVEGNO DI STUDI. Internazionalizzazione delle imprese e nuove frontiere strategiche. Marocco e Turchia, mercati e culture emergenti a confronto

CONVEGNO DI STUDI. Internazionalizzazione delle imprese e nuove frontiere strategiche. Marocco e Turchia, mercati e culture emergenti a confronto

Dettagli dell'evento

Quando

06/06/2013
dalle 09:30 alle 20:00

Dove

aula magna, università degli studi

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

+ 39 0733.258.2777

Aggiungi l'evento al calendario

Il Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali e il Dipartimento di Giurisprudenza organizzano un convegno di studi sul tema:

INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE E NUOVE FRONTIERE STRATEGICHE.

Marocco e Turchia, mercati e culture emergenti a confronto.

L’iniziativa si articola in due sessioni. Quella pomeridiana è prevista per le ore 14,30.

Gli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche, della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali possono ottenere l’attribuzione di n. 2 CFU, partecipando all’iniziativa e superando la prova di verifica con le seguenti modalità:

- gli studenti dei corsi di studio delle classi L-36, LM-62 e L-37 devono sostenere la prova di idoneità (somministrazione di un questionario) con il prof. Lorenzo Ascanio (prof. Francesco Adornato);

- gli studenti dei corsi di studio delle classi L-20 e LM-59 devono consegnare, entro 15 gg. dalla fine dell’iniziativa, una relazione al prof. Lorenzo Ascanio (prof. Francesco Adornato).

AVVISO

Prova di idoneità per l’attribuzione di crediti maturati per la partecipazione al Convegno svoltosi in data 6 giugno "INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE E NUOVE FRONTIERE STRATEGICHE. Marocco e Turchia, mercati e culture emergenti a confronto"

Si avvisano gli studenti che hanno frequentato il suddetto convegno che la prova di idoneità per l’attribuzione dei crediti formativi avrà luogo nel corso delle date di esame previsti per la materia Islamic Law and Sociey del 24 giugno ore 12.00 e del 8 luglio ore 12.00, presso il Dipartimento di Scienze Politiche, della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali.

Gli studenti dovranno inviare previamente,  entro 3 giorni da una delle due date a disposizione, un e-mail a: lorenzo.ascanio@unimc.it comunicando la loro partecipazione e indicando una delle due date in cui intendono partecipare alla prova di idoneità.

La prova verterà su un breve colloquio relativo alle materie trattate nel corso dell’iniziativa