Home News Eventi PRESENTAZIONE VOLUME. Communicating Europe in Italy. Shortcomings and opportunities

28/10/2013

Aula Magna, UniMc, piaggia dell'università 2

Recapito telefonico per contatti

Lunedì 28 ottobre 2013 - dalle ore 15.00 alle 17.00 – nell’Aula Magna dell’Ateneo sarà presentato il volume a cura di Lucia D’Ambrosi e Andrea Morresi Communicating Europe in Italy. Shortcomings and opportunities”
L’evento prevede – oltre alla presenza degli Autori – gli interventi di:
  • Andrea Angeli, Già Portavoce Missioni Di Pace Onu-Ue;
  • Matteo Zallocco, Direttore Cronache Maceratesi;
  • Silvia Costa e Mario Scurria,  Europarlamentari.
  • Moderatoree sarà Dario Carella, Vice Direttore Tgr Rai
    Il Rettore Luigi Lacchè e la prof.ssa Barbara Pojaghi, Vice Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali.
    Gli studenti dei corsi di laurea in Scienze della comunicazione potranno ottenere l'attribuzione di 1 CFU, partecipando all'evento e presentando una relazione alla prof. Lucia D'Ambrosi.