Home News Eventi PROGETTO CHALLENGE 2.0 - 3° incontro

Dott.ssa Marta Scocco /Università di Macerata
Dott.ssa Giovanna Sturba / Servizi Sociali Comune di Porto Recanati
Dott. Nicola Pallotto / ATS On The Road Cooperativa sociale
Dott. Kaabour Si Mohamed / Presidente CONNGI - Coordinamento Nuove Generazioni Italiane

Giovedì 29 Aprile 2021, dalle ore 14.00 l’Università di Macerata organizza in modalità online, un capacity building workshop incentrato sul tema "STRUMENTI E STRATEGIE PER LO SVILUPPO DI COMPETENZE IN CHIAVE INTERCULTURALE”.

Il workshop è l’ultimo dei tre previsti all’interno del progetto FAMI Challenge 2.0, di cui l’Università di Macerata è ente partner. Il progetto di cui la Prefettura di Macerata è ente capofila, vede il partenariato dell’Università di Camerino, del Comune di Porto Recanati, dell’ATS On The road Onlus e del ConNGI – Coordinamento Nazionale Nuove Generazioni Italiane ed è dedicato al miglioramento del sistema infrastrutturale, l’assetto e la funzionalità dei servizi pubblici del territorio a favore dei cittadini dei Paesi Terzi.

Il dettaglio del programma è disponibile cliccando questo link.

L'evento è online gratuito.

Contatti:

iscrizioni all'evento: workshopchallenge2.0@gmail.com

Segreteria organizzativa:

marta.scocco@unimc.itn.pallotto@ontheroad.coop

Tutti gli incontri sono stati accreditati per:

agli studenti/alle studentesse delle classi L36, LM-62 sarà riconosciuto 1 CFU per ogni incontro a seguito:

a) della partecipazione al/i webinar. Le presenze saranno raccolte con apposito modulo durante ciascun evento;

b) dell’invio di una relazione scritta (almeno 4000 caratteri) entro il termine di 15 gg, dal termine del seminario al docente responsabile dell’iniziativa (Dott.ssa Scocco).

**************

Per gli studenti/le studentesse delle classi L20 - LM19 le attività sono in via di riconoscimento