Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News Eventi SEMINARIO. Una repubblica che (non) cambia

SEMINARIO. Una repubblica che (non) cambia

Dettagli dell'evento

Quando

21/11/2013
dalle 14:45 alle 17:00

Dove

Aula Magna dell'Ateneo, piaggia dell'università 1

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

+39 0733 258.2777

Aggiungi l'evento al calendario

Allegati

Giovedì 21 novembre 2013, con inizio alle ore 14,15 presso l'Aula Magna dell'Ateneo, si terrà il seminario Una repubblica che (non) cambia.
L'incontro - che prevede la relazione del Prof.Carlo Fusaro, dell'Universita’ di Firenze e Vice-Presidente del Collegio garantedella costituzionalita’ delle norme della Repubblica di San Marino - sarà moderato da Raffaella Niro (UniMc).
Dopo l'introduzione di Simone Calzolaio (UniMc), sono previsti gli interventi di Giulio M. Salerno, Luca Lanzalaco e Giovanni Di Cosimo.

 

Gli studenti dei corsi di studio L-36 e LM-62 del Dipartimento Spocri potranno ottenere l'attribuzione di n. 1 CFU, partecipando al presente seminario e a quello previsto in data 15 novembre p.v. sul tema. CRISI DEL SISTEMA DELLE FONTI REGIONALI E DIRITTI SOCIALI e sostenendo la prova finale con la prof.ssa Raffaella Niro..

Gli studenti dei corsi di studio L-20 e LM-59 potranno ottenere l'attribuzione di n. 1  CFU, partecipando al presente seminario e consegnando, entro 15 gg. dall'evento, al prof. Calzolaio una relazione (minimo 8.000 caratteri spazi inclusi) sui temi discussi.