Home News Lauree aprile 2020 | Graduation session of April 2020

Pubblicate le commissioni di laurea | Dates and committees
laureee aprile

ESAME DI LAUREA ON LINE

In seguito alle misure straordinarie adottate per contrastare l'emergenza Coronavirus, lo svolgimento della prova finale avverrà in modalità a distanza  attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Alla seguente pagina, trovate le indicazioni per il regolare svolgimento della seduta di laurea.

> MODALITA' DISCUSSIONE TESI ON LINE

> DATE, ORARI E COMMISSIONI

Due to the Covid-19 emergency, graduations will be conducted through the use of telecommunications.

> ONLINE GRADUATION EXAM SESSIONS

> SCHEDULED GRADUATION DAYS (DATE AND TIME, GRADUATION COMMITTEES)

Lauree Aprile 2020

Si informano gli studenti che la sessione di laurea di aprile 2020 rimane confermata, sebbene sia possibile prorogare la propria laurea a data successiva (ancora non fissata) senza doversi iscrivere all’anno accademico 2019-2020 e senza oneri aggiuntivi (come previsto dal DL 18 marzo 2020, art. 101).

Consegna tesi di laurea:
I laureandi che non abbiano provveduto a trasmettere la propria tesi alla Segreteria Studenti sono pregati di far avere alla Segreteria Studenti - entro la scadenza prefissata  - copia digitale (file .pdf/A) della propria tesi, caricandola dalla propria area riservata https://studenti.unimc.it secondo la procedura descritta nel seguente documento PROCEDURA CARICAMENTO (UPLOAD) TESI

Il frontespizio della tesi va allegato con firma scansionata del relatore e del laureando.

È possibile consultare il sito dell’Ateneo: https://www.unimc.it/it/iscrizione-e-carriera/esame-laurea/informazioni-generali-laurea.

Richiesta di rinvio della laurea
Quanti intendano chiedere il rinvio della propria laurea a data successiva senza oneri aggiuntivi è pregato di trasmettere una mail alla Segreteria Studenti, quanto prima, in ogni caso entro il termine massimo del  26 marzo al seguente indirizzo mail:

segreteria.studenti.spocri@unimc.it - specificando nell'oggetto “Richiesta rinvio domanda conseguimento titolo” e aggiungendo in cc i seguenti indirizzi email:

rosella.brachetta@unimc.it roberta.catena@unimc.it.