Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News Unimc MediaLab | Iscrizioni per RADIO RUM e UNIVISION

Unimc MediaLab | Iscrizioni per RADIO RUM e UNIVISION

Scadenza: 24 gennaio 2020. Riconoscimento CFU
UniMC MediaLab

UniMC MediaLab

Sono aperte le iscrizioni agli UniMC MediaLab: RADIO RUM e UNIVISION

RADIO RUM - Gli studenti che frequenteranno la Radio saranno coinvolti nella scrittura, registrazione e messa in onda di format radiofonici, collaborazione con la redazione giornalistica, studio delle problematiche connesse ai diritti d’autore funzionali alla gestione della programmazione radiofonica.

UNIVISION - Gli studenti che frequenteranno Univision (Laboratorio di telegiornalismo di Ateneo) impareranno a ideare, realizzare e montare servizi video sulle attività dell'Ateneo e sulla vita universitaria in genere.

VAI ALL'AVVISO DI SELEZIONE
Scadenza: 24 gennaio 2020

RICONOSCIMENTO 4 CFU

Verranno riconosciuti 4 cfu come "attività formative autonomamente scelte dallo studente" agli studenti delle classi di laurea in Scienze della Comunicazione L-20 e in Comunicazione e culture digitali LM-19, che parteciperanno ad ognuna delle attività dell’UniMc MediaLab. Ai fini dell’accreditamento, gli studenti che seguiranno le attività della Radio RUM e del Laboratorio UniVision/UniMC Web TV, le cui presenze dovranno essere debitamente documentate, saranno tenuti a presentare una relazione scritta (8.000 caratteri spazi inclusi) che documenti il lavoro svolto, alle proff. Lucia D’Ambrosi e Ramona Bongelli.