Image Portlet

Career Day 2020
Carrer day 2020

Gentilissimo/gentilissima,

è un piacere informarLa che l’Università degli Studi di Macerata ha deciso per quest’anno, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, di svolgere il Career Day 2020 in modalità completamente VIRTUALE per permettere a studenti e laureati di entrare in contatto con i Recruiter di numerose aziende, inviando il proprio CV e svolgendo video colloqui in tempo reale. La partecipazione all’evento è gratuita ma è riservata alle sole imprese che abbiano almeno una posizione aperta (ossia la disponibilità ad attivare un tirocinio extracurriculare o una posizione lavorativa – apprendistato, assunzione, ecc.).
Ogni azienda avrà a disposizione delle stanze virtuali in cui fare una presentazione della propria attività (massimo 20 minuti) e in cui svolgere video colloqui individuali con i candidati selezionati.
L’evento si svolgerà secondo il seguente programma:

14 SETTEMBRE – 04 OTTOBRE 2020: apertura delle registrazioni per le imprese;
26 - 30 OTTOBRE 2020: workshop aziendali;
09 - 13 NOVEMBRE 2020: videocolloqui a prenotazione (scheduling su AlmaLaurea a discrezione delle aziende).

Maggiori informazioni circa le modalità di svolgimento e le registrazioni all’evento sono disponibili al sito https://www.unimc.it/it/lavoro-territorio/career-day/career-day-2020. Ringraziando dell’attenzione e confidando in un positivo riscontro, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Per informazioni è possibile contattare:
Maria Laura Domizi
Tel 0733 2582648